VUOI UN CAMBIAMENTO?

Nuovi OBIETTIVI, grande ENERGIA !

In molti,durante queste vacanze, sotto l’ombrellone, hanno fatto riflessioni importanti sulla propria VITA e il proprio FUTURO, giungendo a definire nuovi importanti obiettivi da raggiungere per la propria vita e il benessere della propria famiglia.

Qualcuno ha pensato di

– RISTRUTTURARE CASA, per dare nuova luce con cambio di colore e pavimento e magari una nuova mobilia più moderna e funzionale…

-CAMBIARE CASA, magari con qualche stanza in più o in una zona più carina…

-CAMBIARE AUTO, per ridurre consumi, per essere più sicuri nel viaggiare e portare i propri famigliari…

-UNIVERSITA’… ISCRIZIONE PALESTRA… CORSO DI BALLO… E MOLTO ALTRO

Tutto a favore di una miglioria rispetto a quello che oggi già hanno.

Quello che davvero vogliamo realizzare da settembre ci porterà ad affrontare una SPESA, che ci piaccia o no… e quindi ci sarà sempre da rendere conto alle SPESE ATTUALI per valutare se sarà possibile realizzare il nostro sogno oppure rimandare come spesso succede.

Da quanto tempo RIMANDI ???

E soprattutto continuando a fare quello che fai , riuscirai , prima o poi , ad ottenere risultati migliori ?

riuscirai con il tuo attuale lavoro a guadagnare di più , per aprire il cassetto dei tuoi sogni e realizzarli uno per volta, una volta per tutte ?

Questa fu la domanda che mi posi spesso quando lavoravo come operaio, MA LA RISPOSTA CHE VENIVA DATA DALLA SITUAZIONE ERA CHIARAMENTE “NO” !

Non sarei mai riuscito a realizzare molto , perché non avrei potuto chiedere un aumento, e con quello che guadagnavo a malapena si pagavano le spese per arrivare a fine mese.

La soluzione sarebbe stata avviare una MIA ATTIVITA’ IMPRENDITORIALE… MA A QUALE PREZZO? poi avercelo un CAPITALE da poter investire…

e se anche avessi chiesto un prestito chi avrebbe gestito l’attività se ogni sacrosanto giorno sarei comunque stato in fabbrica a lavorare tutto il giorno ?

Pensavo ogni giorno, a cosa avrei potuto fare per cambiare la mia situazione, cercavo di continuo di trovare una SOLUZIONE CONSONA per non investire troppo e poterla gestire nel tempo libero, ma non trovavo NULLA.

Cambiare completamente LAVORO ? Un enorme RISCHIO , sapendo quello che hai e non conoscendo cosa avrei trovato, che in ogni caso da dipendente mi avrebbe dato le stesse identiche opportunità .

Per mia fortuna , un giorno , mi parlarono di network marketing, non lo avevo capito subito e avevo ZERO ESPERIENZA, ma rispondeva esattamente a tutte le mie esigenze. ZERO RISCHI DI CAPITALI, NESSUNO CON IL FIATO SUL COLLO, potevo utilizzare il mio TEMPO LIBERO, e sarei riuscito a scalare una CARRIERA grazie al lavoro di squadra. ECCELLENTE IN TUTTO E PER TUTTO . MA…….

C’è sempre un MA……

dovevo imparare a fare un qualcosa che non avevo mai fatto, mi sarei dovuto reinventare, e mi sarei dovuto mettere in gioco …. questo mi spaventava parecchio…

il CAMBIAMENTO SE PUR POSITIVO, SPOSTA IL NOSTRO STILE DI VITA CONFORTEVOLE IN QUALCOSA CHE ANCORA NON CONOSCIAMO, E QUESTO CI SPAVENTA.

E’ normale, essere spaventati a volte, le cose nuove ci mettono in allarme, ma la mia voglia di CAMBIAMENTO fù più forte delle PAURE, tanto da spingermi a iniziare questa avventura.

Mi sono impegnato molto, ho studiato il più possibile, ho ascoltato chi era più bravo di me ad ogni occasione, e fatto azioni costanti ogni giorno.

Molti pensano che questa attività sia “VENDERE UN PRODOTTO”, ma se la guardassero più da vicino, se potessero viverla nel modo giusto, capirebbero tutti, che quello che pensavano, era solo la punta di un iceberg che in profondità nasconde

gioie, gratificazioni, crescite, emozioni, soddisfazioni, passioni, visioni, motivazioni

di tantissime persone che insieme formano una SQUADRA e vincono ogni SFIDA.

Far parte di una squadra , penso sia la cosa PIù UTILE per ogni singolo essere umano, perché ARRICCHISCE L’ANIMA, e ci trasforma in persone migliori.

Tutto questo genera un IMPRESA, che se pur senza RISCHIO e COSTI , può produrre dieci volte i fatturati di una qualsiasi SPA.

Per ottenere nuovi risultati ognuno di noi, dovrebbe rivalutare il PROPRIO TEMPO, fissando tra le PRIORITA’ , la GESTIONE della propria IMPRESA.

Perché sarà questa IMPRESA ad assicurarti NUOVI RISULTATI, che ti permetteranno quanto prima di aprire il cassetto che tenevo chiuso da un pezzo, e iniziare a realizzare ogni tuo sogno.

Se fosse una FAVOLETTA… SAREI IO IL PRIMO A NON ESSERE QUI, non ci sarebbero MIGLIAIA di persone a seguire e gestire attivamente la propria IMPRESA, non ci sarebbe una regolamentazione dallo STATO ITALIANO, non ci sarebbero i 160 miliardi che annualmente produce questa straordinaria INDUSTRIA.

Ora poniti la domanda e dai a te stesso una risposta:

Continuando a fare quello che fai , riuscirai , prima o poi , ad ottenere risultati migliori ?

Riuscirai con il tuo attuale lavoro a guadagnare di più , per aprire il cassetto dei tuoi sogni e realizzarli uno per volta, una volta per tutte ?

se quello che interessa anche a TE, come a me e ad ogni persona che fa parte di questa squadra, è
ATTUARE UN CAMBIAMENTO POSITIVO DI VITA
non restare a guardare, inizia SUBITO, non puoi fare errori , hai una SQUADRA INTERA pronta ad AIUTARTI, non perdi CAPITALI, l’unico rischio che hai è acquisire nuove competenze, e realizzare una nuova ENTRATA ECONOMICA.

Ecco perché AMO quello che faccio !

vuoi un cambiamento, si TU IL CAMBIAMENTO !

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.