SMART WORKING

LAVORO DA CASA

Nell’epoca in cui viviamo sono sempre più diffuse attività di business online perché?

Perché sicuramente oggi è più facile relazionarsi con persone online che fisicamente, e soprattutto è più veloce raggiungere una quantità di persone più amplia rispetto ai sistemi tradizionali.

Mi presento sono Mirko Aceto, ho 32 anni e vivo a torino. Dal 2008 mi occupo di Network Marketing, dove siamo riusciti a raggiungere risultati importanti applicando un metodo semplice e alla portata di tutti fondando il nostro marchio STAR TEAM.

Oggi, come accennavo, il business online è molto consolidato sul mercato proprio perché permette alle aziende, ai professionisti e ai piccoli commercianti di portare informazioni al proprio pubblico di clienti ma anche di riuscire a generare nuovi clienti ogni giorno grazie alla pubblicità. E parliamo di migliaia e migliaia di nuovi clienti al giorno.

Quello che abbiamo progettato per stare al passo con il mercato è stato unire il Network Marketing alle attività di Social Media, affinché possa permettere, a chi vuole mettersi in proprio, di intraprendere un percorso imprenditoriale senza rischi di capitali, senza grandi investimenti e senza dover aprire una partita iva, e quindi riuscire a generare un mercato utilizzando i canali Social.

Perché abbiamo scelto il Network Marketing?

Perché è l’unico sistema al mondo per essere autonomi, senza aprire un’azienda, senza avere dipendenti, senza avere un magazzino, senza avere una tassazione esorbitante.

Il network marketing si può iniziare da zero, come attività occasionale, e ti permette di collaborare con una compagnia che si occupa della produzione, della certificazione, della spedizione dei prodotti.

Le compagnie di network marketing, si occupano di tutto ciò che riguarda lo studio e lo sviluppo per entrare sul mercato, offrendo ai propri consulenti una parte del fatturato che si andrà a realizzare osservando un piano compensi totalmente MERITOCRATICO, più ti impegni, più cresci e più ti paga.

Perché oggi utilizzare le vie di comunicazioni digitali-online?

Perché oggi la statistica mondiale presenta una stima di circa 4/7 ore al giorno in cui la popolazione e connessa sui social. Praticamente tutto il mondo è sul tuo smartphone !

Questa è una grande opportunità? ASSOLUTAMENTE SI’ ! Perché qualora tu avessi qualcosa da offrire ti basterebbe farlo sapere a tutti per ottenere successo a breve termine.

Se stai leggendo questo articolo è perché forse sei alla ricerca di qualcosa di serio per metterti in proprio, ma hai il timore di dover mettere a rischio i tuoi soldi.

Benissimo puoi stare certo che non dovrai fare investimenti, e se vuoi puoi anche solo scambiare due chiacchiere, per capire un pò di più e se ti piace possiamo provare.

All’inizio anche per me è stato così, ho testato, ho parlato con il mio referente per ore, ho chiesto di verificare tutto, volevo essere SICURO al 100%, ed è per questo che nei primi 15 giorni mi sono messo un po’ in gioco per PROVARE e quando ho visto il risultato ottenuto ho deciso di proseguire.

Questi sono i mercati internazionali sui cui stiamo già operando.

Voglio essere sincero, abbiamo un metodo strategico che arriva dell’esperienza degli ultimi dieci anni di mercato, ma soprattutto AGGIORNATO per stare sempre al passo con i tempi. Non sono un GURU, ma una persona, che magari come te, incuriosito da questo mondo, ha deciso di crearsi una strada e mettersi in proprio ma per riuscirci bisogna imparare da chi c’è l’ha già fatta.

Sarò lieto di scambiare due chiacchiere con te, di condividere idee e magari valutare una collaborazione.

Con grande piacere ASPETTO il tuo contatto.

Buona giornata, Mirko Aceto.

I miei canali:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.