PASSO 3 – NETWORK MARKETING

PASSO 3 - POTERE DELLA RETE

COMPLIMENTI PER ESSERE ARRIVATO FIN QUI

IL POTERE DELLA RETE

Le aziende spendono milioni di dollari per pubblicizzare i propri prodotti e servizi e ancora, nella maggior parte dei casi, i clienti scelgono di fare acquisti, basandosi sulle raccomandazioni dei loro amici o recensioni in genere. Su cosa ti basi per scegliere un ristorante, negozio di abbigliamento o un film al cinema? E’ importante l’opinione di un tuo amico che ha già usufruito di questi servizi? E’ naturale che si consiglia i prodotti e servizi che ci piacciono. Pensa, sei mai stato pagato per questo? Nel Network Marketing vieni retribuito proprio per questa forma di pubblicità.

E’ relativamente facile iniziare la propria attività nel Network Marketing, se la basi sui servizi e prodotti di consumo e uso quotidiano. Ovvero quelli che stai già utilizzando ogni giorno a casa insieme ai tuoi cari. Oggi probabilmente compri in diverse reti, a prezzi di vendita al dettaglio. Inoltre, non ricevi nessun rimborso per gli acquisti – sei un consumatore. Se sostituisci il sistema di distribuzione classico con quello descritto in precedenza, ovvero il Network Marketing, compri nella tua rete a prezzi di ingrosso e partecipi alla condivisione degli utili.

Facendo il percorso dalla A alla Z, si impara passo dopo passo. Il vantaggio principale della rete di vendita è il fatto che cominci a guadagnare denaro sin dal periodo di apprendimento. Acquisisci la conoscenza grazie all’esperienza dello “Sponsor”, ovvero qualcuno che ti ha mostrato questo business. Ti aiuta, perché se guadagni tu, guadagna anche lui.

La maggior parte dei prodotti e dei servizi vengono introdotti sul mercato utilizzando il modello di rete. Guardati intorno:

  • Dove fai il rifornimento di carburante?
  • Dove compri i prodotti alimentari?
  • Dove compri i vestiti?
  • In quale rete è registrato il telefono che usi?

Questi esempi abbondano. Come puoi vedere, compri già in rete ma pensa se il tuo attuale modello d’acquisto ti permettesse anche di guadagnare.

La gente acquista ogni giorno questi prodotti: i prodotti per la cura e igiene personale, cosmetici oppure integratori alimentari, beni di consumo. Non si rendono conto che cambiando semplicemente negozio questo potrebbe diventare un business. Una persona attiva nel Network Marketing acquista nel proprio negozio e condivide la propria esperienza. E grazie a questo inizia a creare una rete di consumatori soddisfatti che faranno a loro volta condivisione. Perché è semplice, duplicabile e alla portata di tutti per gli interessi di tutti.

Costruire una rete significa fornire informazioni per gestire la condivisione e avere dei partner che faranno quello che fai tu. 

Analizziamo la crescita esponenziale con degli esempi. Vediamo quanto grande può essere la tua rete se lavori con due o cinque persone:

All’inizio sei da solo e con l’aiuto dello sponsor introduci due nuovi partner. Il tuo gruppo è composto da te e altre due persone. Aiuti loro a fare la stessa cosa e così ciascuno di loro introduce altri due partner. Al livello successivo ci saranno quattro nuove persone. Questo si svilupperà secondo il seguente schema:

  • 2 persone
  • 4 persone
  • 8 persone
  • 16 persone
  • 32 persone ecc.
Lo schema successivo dimostra cosa succede se lavori con cinque persone:

 

  • 5 persone
  • 25 persone
  • 125 persone
  • 625 persone
  • 3125 persone ecc.
 Sommando le persone di ogni livello, nella tua rete si trovano 3705 persone. Calcolando he ognuno nella rete compri prodotti per 100 euro in un mese, la tua rete farà il seguente fatturato 370.500 € . E lavori solamente con cinque persone.
L’esempio sopra dimostra come si crea una rete gigantesca che genera grandi proventi ed allo stesso modo i tuoi guadagni.

Penso che tu abbia trovato la strada giusta da percorre.

"Ho riservato una sorpresa per te, sono certo che sarà un grande aiuto per iniziare questa tua nuova avventura"
mirko aceto
Networker Pro

CORRI AL PASSO 4

Questo sito non fa parte di Facebook™ o Facebook™ Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook™ in alcun modo. Facebook™ è un marchio registrato di Facebook™ Inc. This Website is not a part of Facebook™ or Facebook™ Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook™ in any way. Facebook™ is a trademark of Facebook™ Inc.