I PRINCIPI DEL NETWORK NELL’ERA DIGITALE

Quattro modi per guadagnare denaro

Questo post è per te che hai sempre cercato una soluzione definitiva per raggiungere la libertà finanziaria ma non hai mai trovato la strada giusta. Spesso la paura di iniziare una cosa nuova spaventa, oppure il pregiudizio ci condiziona al punto di non farci progredire e rimanere sempre nella stessa situazione. Oggi voglio illuminare la tua strada attraverso questa pagina, dove ti voglio raccontare come ho fatto a diventare un imprenditore partendo da zero.

iN QUATTRO PASSI SCOPRIRAI COME FUNZIONANO LE REGOLE DI MERCATO PER SCEGLIERE CONSAPEVOLMENTE LA STRADA GIUSTA DA PERCORRERE PER NON ESSERE DIPENDENTI DEL SISTEMA, MA PADRONI DI SE STESSI, RISOLVENDO UNA VOLTA PER TUTTE LA SITUAZIONE E RAGGIUNGERE LA LIBERTA' FINANZIARIA.

PASSO 1

Hai mai pensato a cosa fare per avere più tempo e denaro?

Se ci fosse un modo sicuro per farlo, vorresti scoprirlo?

Il fatto stesso che hai iniziato a leggere significa che sei una persona che vuole qualcosa di più dalla vita.

E’ un’ottima occasione perché durante la lettura verrai a conoscenza delle informazioni chiave su uno dei modi più interessanti di guadagnare nel XXI secolo.

Ai giorni nostri, la maggior parte delle presone guadagna in uno dei seguenti quattro modi. Si può lavorare da dipendente, come specialista, come libero professionista oppure basandosi su un sistema organizzato (ad.es. il franchising).

Il primo tra questi modi è preferito dalle persone che vogliono una chiara definizione delle loro mansioni, delle responsabilità specificate sin dall’inizio e un orario fisso. Essi scelgono il cosiddetto lavoro a tempo pieno. In questo caso può succedere però che i guadagni siano limitati. Tutto dipende dal tempo che nell’arco della giornata una persona può dedicare a guadagnare soldi.

Tali persone che sono alla ricerca di soluzioni per un ulteriore guadagno, aumentano le proprie qualifiche e di conseguenza diventano specialisti nel proprio campo oppure vengono promosse ad una posizione più alta. Con un maggior impegno ed una preparazione migliore, aumentano il loro reddito. Sono i migliori nel loro ambiente lavorativo e indispensabili all’interno delle aziende. In questo modo guadagnano medici, architetti, meccanici, dentisti, avvocati.

Altre persone sono interessate  a lavorare in proprio. La sfida sta nel trovare un capitale iniziale ed assumersi la totale responsabilità per l’andamento dell’attività.

Ciò si traduce in un maggiore impegno di tempo. Secondo le statistiche, sono in pochi che dopo anni di costante investimento nella propria ditta riescono a trasformarla in una azienda con centinaia di impiegati, e generare un guadagno elevato.

Si può aumentare la possibilità di successo comprando un sistema testato da qualcun altro. Spesso questo richiede investimenti elevati e spese regolarmente sostenute. In compenso si può usufruire di un marchio comprovato con un’immagine del cosiddetto franchising.

Sicuramente conosci delle persone nel tuo ambiente che lavorano in uno dei modi sopra menzionati.

Un altro modo per guadagnare soldi – nato nel XX secolo e in continuo sviluppo nel XXI secolo – è il Network. Il Network è un modo in cui prodotti vengono inseriti sul mercato. L’idea stessa del Network è nata circa 100 anni fa. Attualmente decine di milioni di persone in tutto il mondo sono coinvolte in questo sistema. Il Network permette di pagare le provigioni provenienti dalla vendita dei prodotti a tutti i consumatori impegnati in una rete.

Attualmente la maggior parte dei prodotti si vende tramite le varie reti. E’ uno dei metodi più efficaci per raggiungere il maggior numero di consumatori. Per questo motivo le persone più ricche nel mondo di oggi vi investono. Si possono citare dei buoni esempi delle reti televisive, catene di fast-food, negozi di abbigliamento, stazioni di servizio, alberghi.

Altrettanto il Network offre la possibilità di costruire una propria rete con i costi minimi legati all’inserimento in un sistema collaudato. Il tuo capitale è fatto dal tempo dedicato e dalle tue capacità che acquisisci nel tempo.

Le persone impegnare in questa attività ogni anno guadagnano una fortuna. Lo provano i numeri del fatturato nel settore. Nel 2019 nel mondo delle aziende di Network e di vendita diretta, hanno venduto prodotti per un valore di 183 miliardi di dollari. E’ solo l’inizio.

E tutto grazie alle tendenze favorevoli che attualmente esistono sul mercato.

Probabilmente ti stai chiedendo ora: “Se si tratta in un affare, perché non tutti ne hanno sentito parlare?” In realtà, la risposta la trova nella domanda stessa. Nota che scopri questa attività grazie ad un post in target o un tuo conoscente, e non attraverso la pubblicità in tv o cartelloni pubblicitari.

Solamente qualche decina di anni fa i profitti maggiori erano dovuti alla produzione di alcune merci. Alla fine del XX secolo, lo sviluppo delle tecnologie ha permesso di semplificare e accelerare la produzione, e sostituire il lavoro dell’uomo.

I costi di produzione si sono ridotti. Di conseguenza, i profitti maggiori sono andati ai proprietari di negozi online, portali di aste, agenzie pubblicitarie.

L’evoluzione è iniziata con il trasferimento delle vendite su internet. Questo tipo di distribuzione è risultato molto proficuo su larga scala e ha assicurato enormi guadagni.

Il passo successivo portò al miglioramento del sistema, attraverso il contatto diretto e la cura del cliente. Una naturale conseguenza di questa tendenza fu lo sviluppo del Network.

Per la nostra conoscenza, Network si basa sull’utilizzo dei prodotti e la costruzione di una rete di consumatori soddisfatti. I migliori prodotti per la distribuzione all’interno del sistema Network sono i beni di uso quotidiano. Il prezzo dei prodotti nel commercio creato dal sistema Network è privo di costi legati alla pubblicità e alla lunga catena di distribuzione. Pertanto tali risorse possono essere utilizzate per ottimizzare la qualità dei prodotti e per le provigioni dei partner commerciali.

Ragioniamoci, se i prodotti sono di alta qualità e hanno un prezzo conveniente, non vuoi condividere questa informazione con i tuoi famigliari, amici e conoscenti? La risposta è ovvia ed è proprio lei la forza motrice di questo settore.

Nel Network ricevi un supporto necessario dalle persone più esperte, le quali sanno come avere successo in questo business. Spesso proprio questo aspetto positivo viene enfatizzato da persone di successo di oggi, come Robert Kiyosaki, Donald Trump e Anthony Robbin

 

Robert T. Kiyosaki

Il business del Network offre alle persone la rara possibilità di costruire la propria fonte di guadagno e diventare ricche con il minimo rischio e basso contributo finanziario.

Donald Trump

Il marketing è uno strumento potente, e la rete di marketing può aumentare tale potere ancora, se siete ambiziosi. Richiede uno spirito imprenditoriale, e questo significa concentrazione e perseveranza.

La migliore esperienza per partire da zero e raggiungere il successo

In sintesi il Network è un'opportunità per entrare nel mondo del lavoro imprenditoriale in modo graduale e con il sostegno di persone con più esperienza.
Mirko Aceto
Networker Pro

Perché è un'opportunità ?

Questo sito non fa parte di Facebook™ o Facebook™ Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook™ in alcun modo. Facebook™ è un marchio registrato di Facebook™ Inc. This Website is not a part of Facebook™ or Facebook™ Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook™ in any way. Facebook™ is a trademark of Facebook™ Inc.